Belle notizie dal mio Poesia e Psiche

Belle notizie dal mio Poesia e Psiche:
È stato selezionato nella Classifica di Qualità de L’Indiscreto, votato tra le migliori uscite editoriali italiane dagli addetti ai lavori.
Dopo la lettura del professor Borgna è arrivata quella di Brunella Antomarini, antropologa del linguaggio poetico fondamentale per la mia ricerca, che l’ha definito “un’analisi straordinaria del fenomeno complesso della poesia, che mette insieme tutte le facce di questo oggetto sfuggente e necessario.”
Lo presentiamo online martedì su Psicologia.io, il più grande portale di formazione per psicologi, con il mio inseparabile editore Dome Bulfaro e la conduzione di Valeria Bianchi Mian. Poi un paio di tappe toscane a giugno, 8 a Lo Spazio Pistoia e 22 alla Fondazione Palazzi a Firenze.
Presto cominceranno a uscire articoli di approfondimento e interviste per allargare il dibattito intorno ai temi di Poesia e Psiche.
È già in ristampa, dopo due mesi di vita… Grazie ai tanti lettori per la vostra fiducia!

Lascia un commento